lunedì 22 novembre 2010

Persone che riempiono il cuore... Di musica!

Ieri è stato un pomeriggio davvero speciale... Uno di quei pomeriggi che vorresti rivivere già oggi! E non solo perché la raccolta di fondi è andata davvero bene o perché i bimbetti sono impazziti per la Fiaba in Musica raccontata nei laboratori... Il pomeriggio è stato speciale soprattutto perché quelle passate dalle mie Moine e Versetti sono state un paio d'ore colme di carisma, creatività e note meravigliosamente cantate da nuovi e vecchi amici che sono riusciti a riempire il mio cuore!
Posso contare sulle dita di una mano le volte che mi sono sentita così spensieratamente partecipe di un mondo che sento in assoluta sintonia con me stessa... E ieri è andata proprio così: Musica che profumava di felicità, Narratrici dal basco rosso che sembravo uscire da un libro di favole, Mamme Creatrici con piccoli bimbi dai riccioli d'oro e Altri Amici creativamente-kantiani vestiti di risate e sorrisi sinceri! Bello Bello Bellissimo... 
Grazie, quindi, alle mie M.ina & V.ina che un anno fa mi hanno trascinato in questo loro mondo fantastico e che sono diventate fonte di ispirazione continua per questa nuova genuina creatività!!

E Buon Compleanno Moine e Versetti!!




(foto rubate alle funky mamas)

3 commenti:

  1. Ma te l'ha detto qualcuno che sei pazzesca...perchè a me mia han detto di si!
    ahahahah
    Non mi resta che unirmi al coro allora!
    Bacioooooooooo!

    RispondiElimina
  2. 1002: sei pazzesca.
    oooooh, te l'ho detto!
    :O

    RispondiElimina
  3. Io non so come ho fatto fino ad ora senza di voi!!
    Pazzesche!!!

    RispondiElimina