sabato 20 novembre 2010

La musica è una Fiaba

Anche se all'ultimo momento, come al solito, scrivo qualche parolina per questo "evento super" che domani si terrà (ovviamente) da Moine e Versetti: LA MUSICA è UNA FIABA!!!
Una giornata dedicata alla solidarietà che, questa volta, avrà come fine ultimo quello di aiutare CASA VIVA, una scuola che contribuisce a formare e crescere moltissimi bambini della Favela di Manguinhos a Rio.
Filo conduttore tra chi avrà voglia di contribuire con piccole o grandi donazioni e i bambini di Rio, sarà anche questa volta il CESVI!
Per partecipare basta poco... Potrete venire con i vostri piccoli ad assistere al laboratorio musicale del musicista milanese Jack Jaselli oppure a curiosare tra i meravigliosi accessori handmade di Rockingchair, tra le bellissime illustrazioni di Pietro Nicolaucich o ancora tra i libri fotografici sulle capitali più belle del fotografo Luca Gnemmi!! E ovviamente non mancheranno anche piccole delizie firmate Café Bijoux...
Non vi resta che venire numerosissimi a godere della creativa compagnia di tante persone "coloratissime" tra cui soprattutto Zelda, una vera blogger!! 


Nessun commento:

Posta un commento