sabato 9 ottobre 2010

Meraviglia delle meraviglie...

Tante volte mi è capitato di sentirmi un po' demoralizzata per la poca attenzione con cui i miei piccoli bijoux sono stati guardati o per la superficialità con cui, quello che per me è un lavoro meraviglioso, è stato sottovalutato... E in quelle occasioni il supporto e l'affetto della mia "colorata" famiglia e delle amiche più care, ammiratrici e sostenitrici da sempre del mio piccolo mondo, non sempre è stato sufficiente a incoraggiarmi, forse perché la sicurezza di trovare in loro approvazione e stima è ormai solidamente presente in me!! Capita, però, di incontrare, senza pianificazioni e appuntamenti, persone che, senza avermi mai incontrata e senza aver mai visto prima nessuna delle mie creazioni capissero istantaneamente tutto quello che rappresentano per me e condividessero l'amore e la passione per un sogno che vuole far emergere la gioia, la spensieratezza e l'incanto che animano le mie mani quando, nel mio laboratorio di rosa vestito, maneggio forbici, ago e filo! Così eccomi qui con nuove amiche che non avrei mai immaginato di poter incontrare, le cui parole si "vestono" già dello stesso intenso affetto che riempe (come una crema profumata al cioccolato) le parole e le opinioni di quelle amiche speciali che hanno visto crescere e sbocciare la mia passione...  

2 commenti:

  1. Tornara a casa dopo una giornata infinita e leggerti...ah come è bella la vita!
    Grazie!
    Spero che queste sinergie portino tante sorprese piacevoli a tutte!
    <3
    ju

    RispondiElimina